• ATAHOTELS PER LE FAMIGLIE

    Da noi
    come a casa tua

    Miglior
    prezzo
    garantito
    online

  • SCOPRI NUOVE DESTINAZIONI

    Entra nel mondo
    UNA HOTELS & RESORTS

  • FREE WI-FI

    connettiti
    quando e quanto vuoi

    Miglior
    prezzo
    garantito
    online

  • BUSINESS

    il tuo business,
    la nostra ospitalità

    Miglior
    prezzo
    garantito
    online

  • BENESSERE

    il tuo benessere,
    la nostra passione

    Miglior
    prezzo
    garantito
    online

Per i tuoi eventi aziendali, congressi e business meeting chiamaci ai numeri +39 02 69826982 o scrivici qui per un preventivo gratuito: ti ricontatteremo con la migliore offerta su misura!

ITA - Mice
Sending

Catena Alberghiera Atahotels

Nata nel 1967, la catena alberghiera Atahotels appartiene a Unipol Gruppo S.p.A. È una realtà aziendale dinamica in costante espansione, impegnata oggi in un processo di rafforzamento sul mercato italiano. In un ottica di sviluppo, dalla fine del 2016, UNA Hotels and Resorts viene acquisita dal Gruppo creando così INSIEME la prima catena alberghiera in Italia, 100% Italiana.

INSIEME Atahotels e UNA Hotels and Resorts formano oggi un portafoglio di oltre 5.000 camere su una collezione di 40 hotel. INSIEME sono presenti in 10 regioni italiane in 22 destinazioni. INSIEME rappresentano il primo gruppo alberghiero italiano e il quarto gruppo sul territorio italiano.

INSIEME sono unite dalla passione per l’Italia e per l’ospitalità.

Le nostre strutture racchiudono l'essenza dell'impegno profuso nella realizzazione di servizi di elevata qualità, vicini ai desiderata dei propri ospiti.

L’offerta si declina come segue:

Atahotels:

  • 7 Hotel: cinque a quattro e due a cinque stelle, per il turismo d'affari e di piacere, presenti a Milano, Torino, Bologna, Varese, Taormina e Toscana.
  • 4 Aparthotel: gli aparthotels Atahotels si distinguono per le posizioni strategiche a Milano, rispondendo alle esigenze di "long stays" nella principale città d'affari italiana.

UNA Hotels and Resorts:

  • 15 UNA Hotel metropolitani caratterizzati da uno stile ricercato, forte attenzione al design ed ai dettagli con un ampio bouquet di servizi destinati a farne punto d’incontro non solo per gli ospiti che vi soggiornano.
  • 8 resort. Sono strutture polivalenti, prevalentemente a destinazione leisure e incentive, in grado di offrire agli ospiti numerosi servizi, attrattive e svaghi (piscine, centri benessere, attività sportive e ricreative, come campi da golf, da tennis, giardini, area giochi, ristoranti all’aperto, pool bar, etc.). Includono strutture “che fanno destinazione”, come Villa le Maschere.
  • 5 UNAWAY Hotel. Sono alberghi situati fuori dai centri urbani e vicino ad importanti arterie stradali, che offrono servizi di qualità e rappresentano un nuovo modo di concepire l’ospitalità, in linea con la domanda di una clientela moderna e dinamica.

Catalogo Atahotels

Vuoi scaricare il catalogo Atahotels?

Clicca qui

Carta dei Valori e Codice Etico

La Carta dei Valori, e Codice Etico, contiene una serie di principi di comportamento che la Società e il Gruppo Unipol riconoscono come propri e sui quali richiamano l'osservanza da parte di tutti coloro (organi societari, dipendenti, collaboratori, ecc.) che cooperano al perseguimento dei fini aziendali.

Accessibilità, Lungimiranza, Rispetto, Solidarietà, Responsabilità: questi i cinque valori sui quali ci impegniamo ogni giorno e che sono alla base dei principi del Codice Etico.

Carta dei Valori e Codice Etico di Unipol Gruppo S.p.A.:

Clicca qui

Per saperne di più vai sito del Gruppo Unipol

Codice in materia di protezione dei dati personali – (Dlgs. 196/2003 e s.m.i.)


Scarica le istruzioni operative per gli incaricati del trattamento:

Clicca qui

Scarica il Regolamento Privacy Atahotels – Ambito del trattamento consentito agli incaricati del trattamento:

Clicca qui

Documento informativo modello di organizzazione, gestione, controllo ai sensi D.Lgs 231/01

Il Consiglio di Amministrazione di Gruppo UNA S.p.A. (già Atahotels S.p.A.) ha deliberato di dotarsi di un Modello di organizzazione, gestione e controllo idoneo a prevenire la commissione dei reati previsti dal D.Lgs. 8 giugno 2001 n. 231, recante - come noto - "Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell’art. 11 della legge 29 settembre 2000, n. 300", che ha introdotto per la prima volta nel nostro ordinamento la responsabilità degli enti in sede penale, che si aggiunge a quella della persona fisica che materialmente ha realizzato il fatto illecito. La Società ha ritenuto che l'adozione del Modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dal D.Lgs n. 231/2001 citato, ancorché non obbligatoria, possa costituire un valido strumento di sensibilizzazione nei confronti dei dipendenti di Gruppo UNA e di tutti gli altri soggetti allo stesso cointeressati, affinché seguano, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e lineari, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati nel Decreto.

Scarica il Documento Informativo del modello di organizzazione, gestione e controllo di Gruppo UNA S.p.A. ai sensi del D.Lgs. 231/01, al fine della corretta informazione verso clienti/fornitori e terze parti in genere:

Clicca qui

×