Catena Alberghiera Atahotels

Nata nel 1967, la catena alberghiera Atahotels appartiene a Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. È una realtà aziendale dinamica in costante espansione, impegnata oggi in un processo di rafforzamento sul mercato italiano. Da diversi anni inoltre, Atahotels ha messo in atto una strategia fortemente incentrata sul benessere psico-fisico dei suoi ospiti, realizzando facilities e servizi dedicati al relax e allo sport.

La creazione di beauty farm, spa e wellness center è un elemento chiave della strategia di sviluppo della catena, destinato a crescere di importanza all'interno del Gruppo. La cura per il benessere dell'ospite si concretizza anche nell'offerta di servizi per praticare sport presso le strutture, con un'attenzione particolare per il golf.

L'acquisizione del Golf Hotel di Madonna di Campiglio, con il suo noto Golf Club, o l'inaugurazione dello spettacolare Tanka Golf Club presso Atahotel Tanka Village Resort, racchiudono l'essenza dell'impegno profuso da Atahotels nella realizzazione di servizi di elevata qualità, vicini ai desiderata dei suoi ospiti.

Le due macro-aree di attività, business e leisure, comprendono le tre business unit di Atahotels: Hotel, Resort, Residence.

Le 21 strutture Atahotel:
7 Hotels: sei a quattro ed uno a cinque stelle, per il turismo d'affari e di piacere presenti a Milano, Roma, Torino, Bologna, Varese  per un totale di oltre 1700 camere.
• 6 Resorts : cinque a quattro stelle più uno a cinque stelle, propongono un soggiorno di relax e benessere nelle più belle località italiane (Sicilia, Sardegna, Trentino, Valle d'Aosta e Toscana), per un totale di oltre 2100 camere.
• 8 Residences : i residence Atahotels si distinguono per le posizioni strategiche nella città di Milano, rispondendo alle esigenze di "long stays" nella principale città d'affari italiana, per un totale di oltre 1000 camere.
 

Catalogo Atahotels 2013
Vuoi scaricare il catalogo Atahotels 2013? CLICCA QUI (file pdf)

 

Codice Etico Gruppo Unipol
Il Consiglio di Amministrazione ha adottato la Carta dei Valori e il Codice Etico del Gruppo Unipol.
Nella Carta dei Valori, la cui prima pubblicazione è del 2008, sono enunciati i cinque principi di riferimento etico del nostro Gruppo: Accessibilità, Lungimiranza, Rispetto, Solidarietà, Responsabilità.
Il Codice Etico, redatto nel 2009, traduce i valori in regole di comportamento per tutti coloro che operano nell’ambito del Gruppo e nelle relazioni con i diversi stakeholder, con la primaria finalità di promuovere la cultura del rispetto delle regole e dei comportamenti etici e virtuosi.

Scarica la Carta dei Valori e Codice Etico di Gruppo Unipol: CLICCA QUI (file pdf)


Codice in materia di protezione dei dati personali – (Dlgs. 196/2003 e s.m.i.)
Scarica le istruzioni operative per gli incaricati del trattamento: CLICCA QUI (file pdf)
Scarica il Regolamento Privacy Atahotels – Ambito del trattamento consentito agli incaricati del trattamento: CLICCA QUI (file pdf)


Documento informativo modello di organizzazione, gestione, controllo ai sensi D.Lgs 231/01
Scarica il Documento Informativo del modello di organizzazione, gestione e controllo di Atahotels S.p.A. ai sensi del D.Lgs. 231/01, al fine della corretta informazione verso clienti/fornitori e terze parti in genere: CLICCA QUI (file pdf)

 


Le nostre Strutture







Il Mondo Atahotels

Informazioni su Atahotels

 

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+ Seguici su Linkedin Seguici su Youtube Canale Pinterest Atahotels Leggi il nostro Blog  

Link Utili

Newsletter

Iscriviti alla nostra
newsletter per essere
sempre aggiornato.

Inserisci qui sotto la tua email.


SSL Certificate