La nostra passione per lo sport

 

Una realtà dinamica, in continua evoluzione e attenta ad offrire un servizio sempre migliore quale Atahotels, non può che essere vicina al mondo dello sport, con cui condivide i valori positivi di equilibrio e di sana competizione.Per questo Atahotels supporta da tempo lo sport attraverso attività di sponsorizzazione e di promozione.

Atahotels è particolarmente presente con piani di sponsorizzazione e partnership nel mondo del calcio, tanto che dal 2003 è Partner del Calciomercato, la cui sede ufficiale  è sempre stata una delle strutture Atahotels. Da qui, la passione di Atahotels per il calcio porta il gruppo a diventare dal 2002 al 2009 official supplier della Juventus, dal 2004 al 2010 Fornitore Ufficiale del Milan.
Dal 2013 Atahotels collabora con Team ItaliaArsenal Soccer Schools per offrire ai suoi giovani ospiti l' opportunità di vivere l'esperienza dell' Arsenal Soccer Camp - Tanka Village.

Il golf rappresenta l’altro sport, con cui Atahotels lavora attivamente, sponsorizzando i tornei principali e potenziando le facilities dedicate ai golfisti all’interno delle proprie strutture: Atahotels è inoltre sponsor del Trofeo Adidas Cup.

Atahotels ha infine arricchito negli ultimi anni la propria offerta, con strutture dedicate agli amanti di questo sport, tra cui spiccano il celebre Golf Hotel di Madonna di Campiglio, caratterizzato da un campo a nove buche disegnato da Henri Cotton e il Tanka Village in Sardegna che con il suo Tanka Golf Club disegnato dall’architetto Luigi Rota Caremoli,
18 buche par 70, ha ricevuto il riconoscimento come “Miglior nuovo campo del 2007” dalla rivista “Il Mondo del Golf”.

 

 




Il Mondo Atahotels

Informazioni su Atahotels

 

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+ Seguici su Linkedin Seguici su Youtube Canale Pinterest Atahotels Leggi il nostro Blog  

Link Utili

Newsletter

Iscriviti alla nostra
newsletter per essere
sempre aggiornato.

Inserisci qui sotto la tua email.


SSL Certificate