ATAHOTELS TI DA IL BENVENUTO IN TOSCANA

La Toscana, è una delle regioni più incantevoli d’Italia, un territorio dove già il nome stesso suscita immediatamente nel cuore e nella mente degli uomini tutta una serie di moti e interessi legati alla storia veramente eccezionale di questa regione. Qui città pittoresche e borghi suggestivi si susseguono senza sosta, alternandosi, con imponenti chiese che raccontano di un passato glorioso, ad un panorama sospeso tra mare e monti, dove l’azzurro del cielo si fonde con le acque cristalline del  mare, il verde dei boschi odorosi si sfuma alla dolcezza delle colline disegnate ad arte, con terre che rubano la gamma dei gialli e degli ocra ai pittori.

Non stupitevi di tanta bellezza: siete nella campagna più famosa del mondo. Così perfetta che vale la pena ammirarla come si guarda un quadro e vivere un’esperienza indimenticabile che  appaga i sensi: rapisce l’occhio,  seduce con i suoi profumi, semplici ed arcaici, ammalia il gusto in un caleidoscopio di emozioni e di sensazioni. Senza fretta, magari pigramente immersi nell’acqua di una piscina termale.

L’idea in più? Concedersi un weekend di tutto relax, per staccare la spina e fare il pieno di energia tra massaggi, coccole di bellezza e idromassaggi termali in  una Beauty Farm Deluxe come quella di Petriolo Spa Resort.  Luogo incontaminato e conosciuto fin dal medioevo al confino tra la lo Stato Pontificio e la Repubblica di Siena, dove passava la via Francigena e dove Papa Piccolomini era solito svernare nell’acqua ipertermale bicarbonato sulfurea a 43°. Tutt’intorno, l’inconfondibile Abbazia di San Galgano, il paesaggio unico delle crete senesi, punteggiato dai paesi più celebri della Toscana: Pienza, San Quirico d’Orcia, Bagnovignoni, Montepulciano, Montalcino …tutti luoghi che meritano un viaggio. 

PETRIOLO SPA RESORT

Petriolo è un angolo di paradiso dove le colline senesi si incontrano con l'incontaminata Maremma dei vecchi briganti. Qui sorge Petriolo Spa & Resort, 5 stelle dedicato al benessere estetico e termale.

MAGGIORI DETTAGLI


 




Il Mondo Atahotels

Informazioni su Atahotels

 

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+ Seguici su Linkedin Seguici su Youtube Canale Pinterest Atahotels Leggi il nostro Blog  

Link Utili

Newsletter

Iscriviti alla nostra
newsletter per essere
sempre aggiornato.

Inserisci qui sotto la tua email.


SSL Certificate