• ATAHOTELS PER LE FAMIGLIE

    Da noi
    come a casa tua

    Miglior
    prezzo
    garantito
    online

  • SCOPRI NUOVE DESTINAZIONI

    Entra nel mondo
    UNA HOTELS & RESORTS

  • FREE WI-FI

    connettiti
    quando e quanto vuoi

    Miglior
    prezzo
    garantito
    online

  • BUSINESS

    il tuo business,
    la nostra ospitalità

    Miglior
    prezzo
    garantito
    online

  • BENESSERE

    il tuo benessere,
    la nostra passione

    Miglior
    prezzo
    garantito
    online

Per i tuoi eventi aziendali, congressi e business meeting chiamaci ai numeri +39 02 69826982 o scrivici qui per un preventivo gratuito: ti ricontatteremo con la migliore offerta su misura!

ITA - Mice
Sending

 

Carta dei Valori e Codice Etico

La Carta dei Valori, e Codice Etico, contiene una serie di principi di comportamento che la Società e il Gruppo Unipol riconoscono come propri e sui quali richiamano l'osservanza da parte di tutti coloro (organi societari, dipendenti, collaboratori, ecc.) che cooperano al perseguimento dei fini aziendali.

Accessibilità, Lungimiranza, Rispetto, Solidarietà, Responsabilità: questi i cinque valori sui quali ci impegniamo ogni giorno e che sono alla base dei principi del Codice Etico.

Carta dei Valori e Codice Etico di Unipol Gruppo S.p.A.:

Clicca qui

Per saperne di più vai sito del Gruppo Unipol

Documento informativo modello di organizzazione, gestione, controllo ai sensi D.Lgs 231/01

Il Consiglio di Amministrazione di Gruppo UNA S.p.A. (già Atahotels S.p.A.) ha deliberato di dotarsi di un Modello di organizzazione, gestione e controllo idoneo a prevenire la commissione dei reati previsti dal D.Lgs. 8 giugno 2001 n. 231, recante - come noto - "Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell’art. 11 della legge 29 settembre 2000, n. 300", che ha introdotto per la prima volta nel nostro ordinamento la responsabilità degli enti in sede penale, che si aggiunge a quella della persona fisica che materialmente ha realizzato il fatto illecito. La Società ha ritenuto che l'adozione del Modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dal D.Lgs n. 231/2001 citato, ancorché non obbligatoria, possa costituire un valido strumento di sensibilizzazione nei confronti dei dipendenti di Gruppo UNA e di tutti gli altri soggetti allo stesso cointeressati, affinché seguano, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e lineari, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati nel Decreto.

Scarica il Documento Informativo del modello di organizzazione, gestione e controllo di Gruppo UNA S.p.A. ai sensi del D.Lgs. 231/01, al fine della corretta informazione verso clienti/fornitori e terze parti in genere:

Clicca qui

×