Per i tuoi eventi aziendali, congressi e business meeting chiamaci ai numeri +39 02 69826982 o scrivici qui per un preventivo gratuito: ti ricontatteremo con la migliore offerta su misura!

ITA - Mice
Sending

Musement, una partnership atahotels per sconti dedicati per eventi in 45 paesi nel mondo.

Musement e Atahotels, una partnership che permette il 10% di sconto su oltre 4000 attività in 45 paesi del mondo, grazie ad un semplice codice promozionale dedicato.

Per usufruire della promozione è necessario utilizzare il codice ATA10, eseguendo queste operazioni: 

– Collegarsi a musement.com o scaricare l’app;

– Scegliere l’esperienza o l’evento, fissare la data, il numero di persone e cliccare su «Prenota ora»;

– Scrivere ATA10 nel campo «inserisci qui il codice sconto» e procedere con l’acquisto.

Un codice unico per transazione, non cumulabile con altre promozioni in corso e valido fino al 31 dicembre 2016.

Musement in pillole
Un mondo di attività!

Musei e mostre temporanee, dimore storiche, tour guidati e city pass, gite in mongolfiera, elicottero e battello, musical e corsi di cucina, parchi divertimento e molto altro sono ora a portata di click!


Musement è una piattaforma digitale che permette di trovare e prenotare oltre 4.000 attività in 45paesi del mondo, con la comodità di poter scegliere ed acquistare in autonomia ciò che si preferisce con estrema semplicità e totale sicurezza. Si riceverà direttamente sul proprio device il voucher per iniziare a godere da subito dell’esperienza. Per chi si trova già a destinazione, è possibile prenotare le attività scelte in loco, con meno tempo in coda e più tempo per godersele!
Il crescente portafoglio di possibilità è accessibile su musement.com, disponibile oggi in 7 lingue.


Ripresa dalla stampa internazionale tra cui Wired, TechCrunch, Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore, Musement è stata recentemente riconosciuta come “miglior nuova app” e “scelta degli editori” negli app Store di Apple in Europa e nominata nel 2014 Red Herring Top 100 Europe winner.


Perchè aspettare? Basta collegarsi a musement.com e scegliere l’attività da condividere con chi si vuole!



×