Per i tuoi eventi aziendali, congressi e business meeting chiamaci ai numeri +39 02 69826982 o scrivici qui per un preventivo gratuito: ti ricontatteremo con la migliore offerta su misura!

ITA - Mice
Sending

Virtus e Atahotels, una partnership di prestigio

La gloriosa e plurititolata società sportiva bolognese, vanto della pallacanestro italiana, ha concluso un importante accordo di partnership con uno dei più rinomati brand dell’hotellerie nazionale, che con le sue 13 strutture alberghiere si caratterizza per l’eccellenza di location e stile.

“Ho avuto modo di apprezzare la realtà di Atahotels”, spiega il presidente di Virtus Pallacanestro Bologna, Renato Villalta, “ed è con grande piacere che oggi sono qui ad annunciare questo accordo. Sulla sua strada, Virtus Pallacanestro continua a trovare partners che fanno della qualità, della professionalità e dello stile una ragion d’essere, e noi siamo lieti che scelgano di legarsi al nostro marchio, perché evidentemente anche noi diamo loro un’idea di professionalità e passione nelle cose che facciamo”.

“È importante per Atahotels legare il suo marchio ad una società di basket storica e riconosciuta a livello internazionale, quale è la Virtus Pallacanestro Bologna: Atahotels, infatti, con i suoi resort, residence e city hotel, è in grado di offrire il meglio dell’ospitalità italiana ai viaggiatori dediti al business travel, agli eventi e meeting, al benessere, allo sport e vacanze per famiglia. La partnership con la Virtus ci consente di avere la giusta visibilità nel mondo sportivo di alto livello e contribuire così a rafforzare la nostra visibilità sui mercati di riferimento sia a livello nazionale che internazionale”.

Atahotel Bologna, in via Larga 4, sarà a disposizione durante la stagione cestistica per tutte le esigenze logistiche e di organizzazione di eventi di Virtus Pallacanestro.

×