Benvenuto al Petriolo SPA Resort

5
Località Bagni di Petriolo 58045 Pari, Civitella Paganico (GR) (Vicino a Siena)

Descrizione hotel

 

A pochi chilometri da Siena, immersa tra i profumi e i colori dell’incontaminata natura toscana, Petriolo Spa Resort è un’esclusiva oasi di benessere nella verdissima Val di Farma.

Dedicato a chi ricerca il piacere dell’armonia e del relax in un ambiente prezioso, dove la cura di sé diventa l’unica priorità, Petriolo Spa Resort offre all’Ospite prestigiosi spazi e standard di altissimo livello: il comfort delle 87 camere realizzate in stile classico ed elegante, i sapori dei piatti della tradizione mediterranea e della cucina toscana e l’eccellenza dei trattamenti della Spa.

Immerso in una riserva naturale privata, e costruito proprio sopra alle terme medievali di Petriolo, il nuovo Spa Resort consente ai propri Ospiti di beneficiare non solo delle proprietà curative dell’acqua termale a 43°C, ma anche della bellezza storica di un paradiso naturale, elogiato sin dall’antichità. La vasca che raccoglie le acque benefiche dei Bagni di Petriolo, avvolta da magici profumi e colori, regala agli Ospiti un’esperienza sensoriale indimenticabile, nel segno del benessere più intimo.

L’acqua è naturalmente presente in tutti i trattamenti, realizzati con prodotti unici ed esclusivi per la scelta di materie prime legate alle tradizioni, alla storia e a tutto ciò che stagionalmente offre la terra toscana.


 




Il Mondo Atahotels

Informazioni su Atahotels


 

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+ Seguici su Linkedin Seguici su Youtube Canale Pinterest Atahotels Leggi il nostro Blog  

Link Utili

Newsletter

Iscriviti alla nostra
newsletter per essere
sempre aggiornato.

Clicca qui per iscriverti

SSL Certificate