Per i tuoi eventi aziendali, congressi e business meeting chiamaci ai numeri +39 02 69826982 o scrivici qui per un preventivo gratuito: ti ricontatteremo con la migliore offerta su misura!

ITA - Mice
Sending

Grazie per aver preso in considerazione questa richiesta! Rispondendo alla nostra richiesta con un hashtag fornito da uno dei nostri brand o hotel, o caricando alcuni contenuti sul nostro sito, sito mobile, o social media (“Sito web”), stai accettando i seguenti Termini e Condizioni di Atahotels S.p.a. e/o dei suoi affiliati e filiali diretti e indiretti (“Atahotels”).
La nostra policy ci permette di accettare l'uso del nostro hashtag in riferimento a foto che rappresentano esclusivamente le nostre strutture e le nostre destinazioni.

Il Sito Web permette di caricare fotografie, post da siti di social media, e altri contenuti (“Contenuti Inviati”). Se i contenuti inviati da un autore vengono selezionati da Atahotels, possono essere pubblicati e apparire sul Sito web o in altri materiali di marketing, pubblicità o promozioni insieme al nome dell’autore (credits) e altre informazioni identificative fornite, inclusi senza limite alcuno l’identificativo dei social media, lo pseudonimo o foto profilo.
L’autore accetta la Privacy Policy presente a questo link http://www.atahotels.it/privacy/
Con la presente, l’autore cede ad Atahotels il diritto di riprodurre i contenuti in via non-esclusiva, senza diritti, a titolo gratuito, in tutto il mondo, perpetuo, cedibile, irrevocabile e pienamente trasferibile a terzi il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, vendere, tradurre, creare lavori derivati, distribuire e pubblicare qualsiasi Contenuto Inviato per intero o in parte, così come il nome dell’autore e altre informazioni identificative, includendo senza limitazioni alcune l’identificativo dei social media, pseudonimo, immagine profilo, immagine, ritratto, post, affermazioni o altre informazioni disponibili o fornite dall’autore, in qualsiasi forma, media, o tecnologia, attualmente conosciuta o sviluppata in futuro in connessione con il marketing di Atahotels, pubblicità e attività promozionali di cui sopra.

Presentando o accettando queste condizioni, l’autore del Contenuto Inviato dichiara, essendone il soggetto esclusivamente responsabile quanto segue:

  • Di aver compiuto 18 anni;
  • che in caso di presenza di bambini nei contenuti, l’autore è il parente/ tutore con responsabilità legale di qualsiasi minore ripreso;
  • di possedere o di controllare tutti i diritti necessari per la pubblicazione del Contenuto Inviato e tutti gli elementi dello stesso;
  • di essere in possesso dei diritti di qualsiasi terza parte presente nel Contenuto Inviato oltre che ad usare i loro nomi, immagini, ritratti e qualsiasi altra terza parte e qualsiasi altro elemento di terzi presente;
  • che la tua accettazione a queste condizioni non infrange o viola i diritti di nessuna terza parte, tra cui, ma non solo, i diritti sulla proprietà intellettuale, copyright, marchi, diritti di proprietà pubblici e privati, brevetti, segreti commerciali o obblighi di riservatezza.

L’autore inoltre accetta che Atahotels non è responsabile di, e non ha responsabilità per, qualsiasi uso di tutta o una parte di un Contenuto Inviato. L’autore con l’accettazione di questi termini e condizioni accetta di liberare e manlevare Atahotels, insieme ai suoi rispettivi funzionari, amministratori, collaboratori, agenti, assegnatari, licenziatari e successori, da ogni e qualsiasi, rimborso, richiesta, azione legale o risarcimento che l’autore o i suoi eredi, rappresentanti, esecutori, amministratori o qualsiasi altra persona che agisce per conto o sotto la proprietà dell’autore, già esistenti o future, relative all’uso del Contenuti Inviato, incluso senza limiti, qualsiasi rivendicazione di diffamazione, violazione della privacy, diritti pubblicitari o copyright, o qualsiasi altro diritto in possesso dell’autore.

Atahotels si riserva il diritto, a propria discrezione, di modificare qualsiasi Contenuto Inviato e scegliere di includere, non includere o rimuovere tale Contenuto Inviato dal suo Sito web o in qualsiasi altro materiale in cui il Contenuto Inviato può apparire.

Per qualsiasi controversia derivante da questa accettazione di termini e condizioni la corte di Milano in Italia sarà la corte di competenza.

Informiamo inoltre che Atahotels ha adottato il Codice Etico facente riferimento al Decreto Legislativo italiano n. 231/2001 che dichiari di accettare con la presente accettazione di termini e condizioni.

×